Illuminazione a LED avanzata e sistema di controlli

- Aug 04, 2017-

Società elettrica di 3Cinno è un leader globale con esperienza nella distribuzione di energia e protezione del circuito; protezione alimentazione di backup; controllo e automazione; illuminazione e sicurezza; soluzioni strutturali e dispositivi di cablaggio; soluzioni per ambienti difficili e pericolosi; e servizi di ingegneria. 3Cinno è posizionato attraverso sue soluzioni globali per rispondere a energia elettrica più critico di oggi le problematiche di gestione.


3Cinno team identificati specifici difetti e ha lavorato con lo stabilimento di produzione per produrre un'efficace lampadina LED di mais. Il prodotto risultante era un 30 watt LED lampadina mais, equivalente in Lumen trasportato ad una lampadina ad alogenuri metallici di 125 watt, usando un quarto dell'energia.


3Cinno produce ad alta potenza a stato solido sport soluzioni per una vasta gamma di applicazioni, dalla municipale ballfields per luoghi professionali interni ed esterni di illuminazione. Queste soluzioni di illuminazione innovative avanzate creano ambienti più luminosi, più vibranti e sostenibili. Per ulteriori informazioni, visitarehttp://www.3cinnolighting.com/.


3Cinno fornire soluzioni efficienti che aiutano i nostri clienti in modo efficace il gestore di potenza elettrica, idraulica e meccanica in modo più efficiente, sicuro e sostenibile. 3Cinno è dedicato a migliorare la qualità della vita e dell'ambiente attraverso l'utilizzo di tecnologie di gestione energetica e servizi. Per ulteriori informazioni, visitarehttp://www.3cinnolighting.com/.


Un paio di:Nuovo progetto di facciata di edificio IL prossimo Articolo:Come selezionare le luci LED?