Progetto di illuminazione a LED 3Cinno --- Tubo verticale DMX 3D per illuminazione notturna

- Nov 27, 2017-

IMG_2227.JPG


3Cinno si impegna a migliorare l'immagine e l'esperienza del tuo marchio!

Il tubo verticale DMX 3D con effetti di luce bilaterali può essere visto da 360 gradi per un effetto unico e vivido. Driver a corrente costante progettato su doppia dimensione, che contribuisce alla protezione della durata della vita dei LED. Protocollo DMX512, condivisione a lunga distanza di trasmissione e alta capacità di anti-interferenza. Luce e audio controllati in modo sincrono, controllabili dalla musica. Rispettoso dell'ambiente, nessun bagliore duro e ronzio, nessun lampo. Qualsiasi controller DMX compatibile, soluzione di controllo dell'illuminazione a led DMX. Usiamo condensatori solidi, rendiamo i led più stabili, la durata della vita è di oltre 50000h. Abbiamo un circuito di protezione da sovratensione, sovracorrente e sovratemperatura. L'efficiente gestione dell'alimentazione consente al nostro LED di risparmiare il 40% di energia. Le luci hanno un ampio intervallo di tensione, da DC15 a DC24V, rendendo il colore dei LED più stabile. I tubi sono controllati dal controller DMX e dal software. Il software è un centro di luce, il segnale di uscita del software per il controller DMX e il controller trasforma il segnale in tubi. Può cambiare il colore e lo spostamento del tubo.

La luce di ogni lampadina si accende e si spegne uno alla volta in sequenza e rapidamente come la pioggia di meteoriti o la neve che cade nel cielo notturno. Più resistente con materiale di qualità speciale e tubo trasparente rendono la luce molto chiara e pura.

Effetti del progetto:

IMG_2209.JPG



meteor light1.jpg

Effetto doccia Meteor, estetica romantica.


Prodotti correlati:

V-Tube 3D DMX


3Cinno è specializzata nell'innovazione di prodotti LED personalizzabili e in un eccellente servizio completo per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Fornitore di LED innovativo e professionale 3Cinno offre prodotti LED creativi, ispirativi e personalizzabili per le aziende di produzione LED in tutti i mercati dell'intrattenimento. Evidenziamo la personalizzazione nel nostro servizio di integrazione, condividendo lo stesso obiettivo del tuo: rendere speciale il display LED e l'illuminazione a LED. Il nostro dipartimento di display a LED e il reparto di illuminazione a LED lavorano insieme per fornirti un alto standard professionale con una decennale esperienza nel settore dei LED di intrattenimento. Qualunque sia la portata del tuo progetto, c'è un supporto perfetto per te prima, durante e dopo una vendita. Anche se qualcosa va storto, non durerà a lungo.

Per ulteriori informazioni sul display o l'illuminazione a LED 3Cinno, visitare 3Cinno all'indirizzo www.3Cinno.com.

La soluzione LED personalizzata crea impressionanti esperienze BRAND!

Mettiti in comunicazione con noi: color-facebook-48.png color-linkedin-48.png color-youtube-48.png




Un paio di:Progetto di illuminazione a LED 3Cinno --- Segnaletica personalizzata a LED per la concessionaria d'auto NISSAN IL prossimo Articolo:3Cinno progetto di illuminazione a LED---DMX tubo verticale per notte Club illuminazione