3Cinno LED Dot Lighting-Lighting Project 1

- Jan 31, 2018-

4.jpg


3Cinno LED Dot Lighting è il bit più basilare delle condizioni fisiche del luogo di lavoro. L'illuminazione di montaggio incorpora una misura gradevole di luce, una vera dispersione blu e una diffusione, una mancata osservanza dell'abbagliamento, l'adattabilità dall'instabilità e l'opportunità da radiazioni impalpabili distruttive. Oltre agli ovvi punti di interesse di una buona illuminazione da ufficio, è anche un requisito per la prosperità dei delegati e una migliore esecuzione del lavoro. L'apprendimento è impegnato e i facilitatori sono supportati da una perfetta introduzione all'illuminazione.


Per soddisfare le esigenze di illuminazione del trap, un movimento di 3Cinno LED Light Ball, LED Mesh Lights, LED Pixel, LED High Power, LED Module, LED flessibile Strip, LED Bar, LED Digital Tube, LED Wall Washer, DMX LED Panel e LED Dance Floor è stato montato per fornire un'illuminazione perfetta e imperativante.


Il LED Dot Lighting ha illuminato il Queensferry Crossing, una nuova struttura sbalorditiva che si estende sul Firth of Forth nella parte orientale della Scozia. Il LED Dot Lighting è stato coordinato con il SES Engineering Services (SES) del master M & E nazionale, sulla commissione da 1,35 miliardi di sterline. Il vagabondare è stato iniziato a calmare l'attuale Forth Road Bridge, che unisce Edimburgo con l'area di Fife. Una garanzia degli apparecchi Thorn è stata illuminata dalla struttura di guida, facendo sì che un estenuante flusso di luce che si estende terminasse l'estuario del Forth.


Con una lunghezza di 2,7 chilometri (1,7 miglia), il Queensferry Crossing è la più lunga interfaccia a tre torri rimasta associata al pianeta. Le torri, alte più di 200 metri, sono collegate alla carreggiata di 37.000 chilometri (23.000 miglia) di cavi, sufficienti a sfuggire alla terra. La struttura è disposta a monte dall'acclamato Forth Railway Bridge ed è dipesa per servire costantemente circa 24 milioni di veicoli.


helloexport1512312387629.jpg

Il progetto illuminotecnico è stato creato per migliorare lo stile forte dell'espansione e dell'efficienza di sconcertante essenzialità. I progressi dell'illuminazione e gli apparecchi di illuminazione hanno volutamente raggiunto diversi limiti specifici, utilizzando gli indicatori centrali e la corretta messa a fuoco intensificano la ragionevolezza e il punto di rottura della luce parassita e dell'abbagliamento.


3Cinno LED Dot Lighting per illuminare le torri ed evidenziare le condizioni specifiche dell'aumento durante la notte. Questo accessorio di classe mondiale unisce un'ottica autorizzata che offre una nuova dimensione della fotometria, compresi i livelli fenomenali di illuminazione verticale che caratterizzano le torri nord, sud e centrale. La splendida organizzazione calda e la protezione IP65 aiutano a mantenere una resa luminosa costante e stabile.


Il nuovo innesto si intreccia un parabrezza acrilico di 3 m di altezza insolitamente creato per tutta la sua lunghezza per offrire protezione dalla brezza e per mantenere la piattaforma aperta nell'atmosfera tempestosa. L'unione di 2610 apparecchi a LED Deck-edge fatti a mano trasforma questo segmento utilitario in una componente di classe, facendo sì che un meraviglioso raggio luminoso finisse il Forth. Nel frattempo, oltre 2.000 apparecchi 3Cinno LED Dot Lighting offrono luce al dispositivo elettrico generale di sollevamento e deumidificazione. Il grado di protezione IP65 e la straordinaria qualità inarrestabile indicano che Aquaforce può tranquillamente adattarsi alle condizioni bagnate e disordinate dell'aiuto sotto la carreggiata.


Nonostante il modo in cui un'organizzazione "nazionale" suggerisce che l'illuminazione stradale in testa non è del tutto necessaria per l'aumento, è stata aggiunta una potente illuminazione a LED 3Cinno con una forte protezione IP66 ai piani per passare l'edificazione stradale a basso livello. 3Cinno LED Dot Lighting utilizza l'avanzamento Flat Beam® per garantire una base di guida accattivante per tale convergenza l'aumento, mentre l'oscuramento e la visione a distanza sono possibili grazie al consolidamento del sistema CMS di Transport Scotland. Il fondamento dell'illuminazione in questo modo supporta con successo l'impegno del governo scozzese di ridurre le radiazioni di carbonio, diminuire l'illuminazione e limitare l'impatto sulla scena comune. 3Cinno LED Dot Lighting per illuminare i boulevard di avvicinamento sui due lati della struttura.


Paul Coggins, Senior Vice President di Zumtobel Group per il Nord Europa, ha confermato: "Siamo soddisfatti di aver avuto un impatto su questa immensa meraviglia: è un incredibile potenziamento da guardare e un risultato sconvolgente dell'attuale costruzione." Il Queensferry Crossing è un grande Il successo e tutti quelli inclusi dovrebbero essere salutati sulla soddisfazione produttiva di questa struttura estremamente prominente. "

Un paio di:3Cinno DMX Tube Project in Tailandia IL prossimo Articolo:Progetto di illuminazione a LED 3Cinno --- LED Flexi Mesh per illuminazione scenica