Istruzioni di controllo DMX512 e analisi del progetto

- Dec 09, 2015-

Con il rapido sviluppo della scienza e della tecnologia, nella vita quotidiana, la crescente domanda di prodotti elettronici, quali il controller. Controllare il LED si accende quando si utilizza un DMX512 controller è necessario attraverso l'uso di apparecchiatura, è possibile migliorare intelligenza, effetto di colore semplice e completo di funzionamento. Ma nel corso dell'uso, in ordine alla migliore efficienza fuori il controller, alla descrizione del controller DMX512, nonché operazioni correlate abilità è necessaria.

Parametri di primo e soprattutto tecnici di DMX512 controller, controller di temperatura di funzionamento devono essere controllati a 20 gradi a 60 gradi Celsius. Tensione di alimentazione appropriata a 24 v-a. Anche chiaro connettività channel, notare quell'ordine. Controller per anodo e catodo non invertire, evitare cortocircuiti si verificano danni alle apparecchiature. L'ingombro del dispositivo è di dimensioni standard, la corrispondente potenza nominale è in genere meno di un watt, i morsetti di cablaggio sull'attività, il controllo di velocità di trasmissione circa 250.

Successiva dovrebbe essere chiaramente correlato alla funzione premendo select per controllare la luminosità della lampada. Modelli da incasso, più selettivo, per la maggior parte degli utenti, scegliere che il modello appropriato può essere combinato con le proprie esigenze. In termini di velocità, può essere regolata la modalità corrispondente. Un altro pulsante e il controllo remoto wireless è utilizzato, al controllo DMX512 controller. Mentre il corrispondente telecomando utilizzano radiofrequenze, telecomando a distanza è 50 metri circa. Con telecomando, è possibile regolare il programma.

Infine chiare istruzioni dovrebbero essere osservate prima dell'alimentazione è coerente con una tensione di funzionamento del controllore DMX512, dovrebbe fare in modo che non si verifica la connessione tra il corto circuito. Dopo l'accensione, la console verrà auto-test, luce brillante è il caso in questo momento, si tratta di un comportamento normale. Ma prima di accendere, si deve tenere premuto il tasto Select e poi accendere.

Un paio di:Soluzioni di illuminazione architettonica IL prossimo Articolo:Utilizzando un DMX512 problemi del controller e che cosa sono le considerazioni per