Soluzioni di illuminazione di intrattenimento

- Dec 09, 2015-

Tranne la nostra gamma di prodotti da illuminazione dot, per illuminazione lineare di illuminazione di pannello, il sistema di controllo, accessori compresi i cablaggi e PSU insieme la personalizzazione assicura che la soluzione che offriamo per il vostro progetto è pratico e flessibile.

Ciascuna categoria di caratteristiche dei nostri prodotti illuminazione essendo versatile. Nonostante il loro diverso sapore e qualità, sono in grado di contenere la varietà di eventi. Ancora più importante, la maggior parte di loro possono essere modificata o trasformata per adattarsi certo disegno o progetto. In qualsiasi mercato, un kit di illuminazione di ready-to-go è appositamente preparato.

Gran parte dei nostri prodotti di illuminazione è nella categoria DMX. Per la produzione di intrattenimento che esige effetti di luce vivida e vibrante, la nostra illuminazione DMX controllata prodotti funzionano con dispositivi DMX e specificamente con ArtNet ai controller DMX forniamo. Interfaccia di 2/4/8/16 uscite sono disponibili. Inoltre, una versione di All-in-One di 4 porte con potenza costruito proprio nel è una specialità. La nostra illuminazione DMX LED sono compatibili con tutti i dispositivi DMX ed è nella scelta dei nostri clienti di utilizzare i dispositivi da noi o loro.

Per rendere un intrattenimento di ready-to-go kit di illuminazione, PSU e i cablaggi sono anche le necessarie parti di esso. Connettori a T modo che collegano elettricamente tre sezioni insieme in una formazione di "T" sono solitamente applicati per collegare il PSU, ArtNet interfaccia e insieme gli elementi di illuminazione. Più versioni di modo T, abbiamo anche connettori a T per il collegamento di apparecchi di illuminazione in collegamenti in parallelo e per compensare le perdite DC su lunghe percorrenze.

Per i progetti specifici che richiedono installazione complessa, lavoreremo ai nostri clienti e ordinare i modi più pratici e possibili che possono coinvolgere il sofisticato calcolo e preparazione per cablaggi e PSU per assicurare un pronto ad andare il kit per i nostri clienti.

Un paio di:Personalizzazione di 3Cinno: Custom LED segno Case Study IL prossimo Articolo:Soluzioni illuminotecniche personalizzate