Da tre a scegliere qualità LED Lampade

- Dec 09, 2015-

In primo luogo, l'illuminazione senza Flash. Frequenza di alimentazione è 50 Hz fluorescente che emette luce brillante e scura 100 volte al secondo, quindi è una bassa frequenza di luce stroboscopica, ma rende anche organi di alloggio nella regolazione nervosa dello stato e può causare affaticamento visivo. Se la frequenza della luce possa dare origine a centinaia di, decine di migliaia di cicli al secondo più di alte frequenze, così la gente non si sentono la strobo; ma davvero nessuno stroboscopio è alimentato DC o luce allo stato solido a semiconduttore che emettono dispositivo (ad esempio LED light - emitting diode) luce emessa è anche un Flash-free, così quando i consumatori acquistano luci a LED, assicurati di prestare particolare attenzione a questo punto.

In secondo luogo, ha condotto secondo la composizione spettrale della luce non c'è nessuna luce ultravioletta e infrarossa luce. Perché il lungo accettato troppo luce ultravioletta, molto facile non solo causa cheratite, causerà anche danni alla lente, retina, coroide. La luce infrarossa è facilmente assorbito dall'acqua, mentre troppa luce infrarossa è riuniti dopo lente umana quando viene assorbito in grandi quantità, tempo lente degenerazione può verificarsi, che conduce alle cataratte.

In terzo luogo, la temperatura di colore delle lampade LED deve essere vicino alla luce naturale. Perché persone vivono in luce naturale per un lungo periodo, quindi adattabile a luce naturale per l'occhio umano, gli effetti visivi. Perché LED lampada temperatura di colore molto, ci sono bianco, Leng Baiguang, calda luce, e così via, così quando i consumatori nell'acquisto, assicurarsi di scegliere uno stesso, visto la temperatura di colore di illuminazione più comoda e non causerà danni agli occhi.


Un paio di:Conoscenza delle applicazioni LED e verifica delle prestazioni IL prossimo Articolo:Gratis