Soluzione problema di LED dissipatore di calore

- Dec 09, 2015-

LED bianco rimane incandescente uniformemente povera, materiali di tenuta, il problema della vita non è lungo, Impossibile riprodurre una luce bianca led vantaggi sono attesi da applicare. Ma sul lato della domanda, non solo generale illuminazione fini, con telefoni cellulari, TV LCD, auto, mediche e altri ampiamente, rendendo lo sviluppo più appropriato di stabile luce bianca LED tecnologia ricerca su una vasta gamma di preoccupazioni. Migliorare l'efficienza a LED a luce bianca, ci sono due, uno è quello di valorizzare l'area del chip LED, in modo da aumentare la quantità di luce. In secondo luogo, con un paio di piccoli chip incapsulati nello stesso modulo.

Aumentando l'area di chip per aumentare la quantità di luce

Anche se la dimensione del chip LED sarà più grande, al fine di ottenere maggiore luminosità, ma a causa della grande area, nell'applicazione di processo e il risultato apparirà anche sul fenomeno opposto. Così, su questo tipo di problema, parte del settore LED secondo l'elettrodo miglioramento della struttura e flip chip strutture, miglioramento sulla superficie del chip, per raggiungere l'efficienza di 50lm/W. In luce bianca LED parte del packaging flip chip, ad esempio, a causa del vicino per incapsulamento strato luminescente vicino all'esterno quando il livello di uscita della luce, l'elettrodo non sarà coperto, ma lo svantaggio è il calore generato non è facilmente dissipare.


Un paio di:Tre parti fondamentali dell'illuminazione LED IL prossimo Articolo:Conoscenza delle applicazioni LED e verifica delle prestazioni