3Cinno progetto di illuminazione a LED---DMX tubo verticale per notte Club illuminazione

- Oct 09, 2017-

IMG_3283.JPG


3Cinno è si sforzano di migliorare l'immagine del marchio e l'esperienza!

 

V-tubo 3D DMXprogettato da bordo del PWB di chiaro PC tubo, nero. Lavora con il protocollo DMX512 direttamente, stabile prestazioni di lavoro e cambiare senza problemi. Circuito regolatore incorporato, può meglio proteggere l'IC ed estendere l'utilizzo di tempo. Spettacolo meraviglioso operato da Madrix software. Ambiente amichevole, non duro abbagliamento e rumore di ronzio, nessun sfarfallio. Segnale DMX parallelo, evitando tutte le luci influenzate dal fallimento di una luce in connessione seriale. Impermeabile, risparmio energetico, basso costo di manutenzione e lunga durata. Dimensione doppia sorgente luminosa, 4 LED come 1 pixel, angolo di visione a 360 gradi, magico effetto 3D led. Da 0,5 a 2m, lunghezza può essere personalizzato per soddisfare il requisito di disegno differente.

 

Effetti di progetto:

IMG_3284.JPG

QQ截图20151022193156.png


Prodotti correlati:

V-tubo 3D DMX



3Cinno specializzata nell'innovazione di prodotti LED personalizzabili e un servizio eccellente tutto intorno per meglio servire clienti.

 

3Cinno LED fornitore innovativo e professionale offre prodotti LED creativi, ispiratori e personalizzabili per aziende di produzione di LED in tutti i mercati di intrattenimento. Evidenziamo la personalizzazione nel nostro servizio di integrazione, condividendo lo stesso obiettivo come la tua: per rendere display a LED e LED illuminazione speciale. Il nostro LED display reparto e reparto illuminazione LED lavorano insieme per servirvi in alto standard professionale con decennale esperienza nella ristorazione industria del LED. Qualunque sia l'ambito del progetto potrebbe essere, non c'è supporto per te prima, durante e dopo la vendita. Anche se qualcosa va storto, non durerà a lungo.

 

 

Per ulteriori informazioni di 3Cinno LED visualizzare o illuminazione, visitare 3Cinno pressowww.3Cinno.com.

 

Soluzione personalizzata di LED costruisce impressionanti esperienze di marca!

Connettiti con noi:color-facebook-48.pngcolor-linkedin-48.pngcolor-youtube-48.png


Un paio di:Progetto di illuminazione a LED 3Cinno --- Tubo verticale DMX 3D per illuminazione notturna IL prossimo Articolo:3Cinno ha guidato il progetto di illuminazione---50mm piazza DMX LED Pixel coperta per Club