3Cinno ha guidato il progetto di illuminazione---barra di alluminio DMX per esterno dell'Hotel RITZ

- Aug 08, 2017-

^1E70AE9134B7EF363E1530D679B66975197EBCC26F7A7BAC45^pimgpsh_fullsize_distr.jpg


3Cinno è si sforzano di migliorare l'immagine del marchio e l'esperienza!

 

Usiamo alta luminosità SMD 5050 RGB sulla nostra barra di LED per garantire il fascio di luce chiara e piacevole. Driver a corrente costante è stato progettato sul PCB della barra di LED. Risparmio energetico, basso costo di manutenzione e lunga durata. Applicazione di coperture della lega di alluminio e PC ritardante di fiamma materie plastiche, ad alta resistenza, resistenza, anti-invecchiamento, anti-UV di scossa. Supporto controller DMX512, indirizzo può essere impostato automaticamente e manualmente, soddisfazione del cliente in situazione diversa, lunga distanza del segnale e forte anti-interferenza di trasmissione. Il cavo di luce inferiore fuori può essere non realizzato cavo di divario tra luce e luce. Tutte le imbarcazioni di impregnazione di colla, prestazione impermeabile è superiore e può raggiungere IP65. Facciamo antipioggia soluzione sulla superficie della barra per garantire il lavoro al coperto e all'aperto. Risparmio energetico del 40% con design di gestione di potenza più efficiente. Installazione semplice e multiuso:Barra di alluminio DMXpuò essere installato sulla facciata del centro commerciale, banca e ponte e così via. la funzione di dissipazione di calore superiore con profilo in alluminio. Più copertura opzionale per latteo, fulvo. Grande luce che emettono angolo con copertura del diffusore. Con controller di 3Cinno e MADRIX software, si può ottenere lo sbiadisc di colore, saltando, scansione, inseguendo e gioco flash e video di musica, ecc. Progettazione del modulo, struttura scientifica, mantenere in pochi minuti. Design avanzato permette di spettro essere modificato in modo facile e gratuito, in qualsiasi fase della crescita.

 

Effetti di progetto:

DMX Aluminum bar

 

DMX Aluminum Bar

 

DMX Aluminum Bar


Prodotti correlati:

Barra di alluminio di 16 pixel/M DMX   

Barra di alluminio di 20 pixel/M DMX

DC12/24V DMX RGBW alluminio Bar

Barra di alluminio di DC48V DMX RGBW

 

3Cinno specializzata nell'innovazione di prodotti LED personalizzabili e un servizio eccellente tutto intorno per meglio servire clienti.

 

3Cinno LED fornitore innovativo e professionale offre prodotti LED creativi, ispiratori e personalizzabili per aziende di produzione di LED in tutti i mercati di intrattenimento. Evidenziamo la personalizzazione nel nostro servizio di integrazione, condividendo lo stesso obiettivo come la tua: per rendere display a LED e LED illuminazione speciale. Il nostro LED display reparto e reparto illuminazione LED lavorano insieme per servirvi in alto standard professionale con decennale esperienza nella ristorazione industria del LED. Qualunque sia l'ambito del progetto potrebbe essere, non c'è supporto per te prima, durante e dopo la vendita. Anche se qualcosa va storto, non durerà a lungo.

 

Per ulteriori informazioni di 3Cinno LED visualizzare o illuminazione, visitare 3Cinno pressowww.3Cinno.com.

 

Soluzione personalizzata di LED costruisce impressionanti esperienze di marca!

Connettiti con noi:3cinno Facebook 3Cinno LinkedIn 3Cinno Youtube


Un paio di:3Cinno ha guidato il progetto di illuminazione---DMX barra di alluminio per illuminazione della barra IL prossimo Articolo:Rapporto di rilascio del nuovo prodotto LED di 3Cinno: DMX 3D Milky X-Vtube