3Cinno ha guidato il progetto di illuminazione---fiocco di neve DMX illuminazione per parco divertimenti

- Sep 11, 2017-

IMG_3305.JPG


3Cinno è si sforzano di migliorare l'immagine del marchio e l'esperienza!

 

Fiocco di neve DMX è la stupenda decorazione per Natale, Halloween, Capodanno, San Valentino e qualsiasi festival, decorare le vostre feste con le stringhe di luce bellissime, arricchendo l'umore di vacanza con meravigliosi colori. Con il regolatore del microcomputer, ci può dare effetti diversi. La vasta gamma di uso può essere un'altra buona scelta opzionale. Le sue caratteristiche antipioggia permettono di essere installati al coperto e all'aperto. Elegante design, qualità eccellente e, arte fine. Basso consumo energetico consumo e tensione di uscita, sicuro per toccare. Colore personalizzato e dimensioni sono disponibili. Installazione semplice, facile da mantenere. Scelta migliore per decorare il Festival per rendere un'atmosfera romantica e vacanza.

 

 

Effetti del progetto:

IMG_3307.JPG

IMG_3310.JPG

IMG_3306.JPG

IMG_3304.JPG


3Cinno specializzata nell'innovazione di prodotti LED personalizzabili e un servizio eccellente tutto intorno per meglio servire clienti.


3Cinno LED fornitore innovativo e professionale offre prodotti LED creativi, ispiratori e personalizzabili per aziende di produzione di LED in tutti i mercati di intrattenimento. Evidenziamo la personalizzazione nel nostro servizio di integrazione, condividendo lo stesso obiettivo come la tua: per rendere display a LED e LED illuminazione speciale. Il nostro LED display reparto e reparto illuminazione LED lavorano insieme per servirvi in alto standard professionale con decennale esperienza nella ristorazione industria del LED. Qualunque sia l'ambito del progetto potrebbe essere, non c'è supporto per te prima, durante e dopo la vendita. Anche se qualcosa va storto, non durerà a lungo.


Per ulteriori informazioni di 3Cinno LED visualizzare o illuminazione, visitare 3Cinno pressowww.3Cinno.com.


Soluzione personalizzata di LED costruisce impressionanti esperienze di marca!

Connettiti con noi:color-facebook-48.pngcolor-linkedin-48.pngcolor-youtube-48.png


Un paio di:Progetto di illuminazione LED 3Cinno --- Modulo F12 DMX LED per il parco divertimenti IL prossimo Articolo:3Cinno progetto di illuminazione---F12 DMX LED modulo LED per la decorazione della barra