Progetto di illuminazione LED 3Cinno --- Modulo F12 DMX LED per il parco divertimenti

- Sep 04, 2017-

IMG_3873.JPG


3Cinno si sforza di migliorare la tua immagine e l'esperienza di marca!

Modulo F12 DMX LED può realizzare il colore che cambia gradualmente, saltando, inseguendo, scorre, visualizza testo, grafica, animazione, video, ecc. I LED sono alloggiati con macchina iniezione e utilizzando polvere UV per proteggere dalle radiazioni UV. DIP come risorsa di illuminazione è l'ideale per le lettere di canale esterne ei progetti di illuminazione luminosa per il pannello su larga scala con super luminosità e colore vivido. La copertura è fatta di un gel di silice flessibile in modo che sia più conveniente e stabile per l'installazione. è possibile spingere o tirarlo facilmente dal foro. I LED possono essere liberati liberamente. è possibile spingere o tirarlo facilmente da un foro che è conveniente per l'installazione e il mantenimento a causa di una progettazione ragionevole. Esterno grazioso con colore trasparente, o può essere fatto a qualsiasi corrispondenza di colore con il tuo evento.


Effetti del progetto:

0107 Case.png


Prodotti correlati:

Modulo LED F12 ​​DMX


3Cinno è specializzata nell'innovazione di prodotti LED personalizzabili e di un servizio eccellente per meglio soddisfare le esigenze dei clienti.


Fornitore di LED innovativo e professionale 3Cinno offre prodotti LED creativi, ispiratori e personalizzabili per aziende di produzione LED in tutti i mercati di intrattenimento. Sottolineiamo la personalizzazione nel nostro servizio di integrazione, condividendo lo stesso obiettivo del tuo: per rendere speciale la visualizzazione a LED e l'illuminazione a LED. Il nostro dipartimento di visualizzazione a LED e il reparto di illuminazione LED lavorano insieme per servirvi in ​​alto livello professionale con decennio di esperienza nell'industria LED di intrattenimento. Qualunque sia la portata del tuo progetto, vi è un supporto senza soluzione di continuità per voi prima, durante e dopo la vendita. Anche se qualcosa va storto, non dura a lungo.


Per ulteriori informazioni sul display o sull'illuminazione 3Cinno LED, visitare il sito Web 3Cinno su www.3Cinno.com.


La soluzione personalizzata LED crea esperienze impressionanti BRAND!

Mettiti in comunicazione con noi: color-facebook-48.png color-linkedin-48.png color-youtube-48.png


Un paio di:Proiettore di illuminazione 3Cinno LED --- Tubo verticale DMX per la decorazione del soffitto del locale notturno IL prossimo Articolo:3Cinno ha guidato il progetto di illuminazione---fiocco di neve DMX illuminazione per parco divertimenti