Suggerimenti pratici per il vostro soggiorno a China(1)

- Jan 13, 2016-

Ci potrebbe essere una possibilità per voi di prendere un viaggio d'affari in Cina, se si hanno rapporti di lavoro laggiu '. Probabilmente si desidera anche arrivare preparato in anticipo per rendere il vostro soggiorno vi liscia e gratificante. Ma ancora, ci saranno miti; e divertente, ma fatti veri vorrete sapere.

Secondo la nostra esperienza di ricevere gli occidentali ci visita in Cina, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti che sarà utile se avete intenzione di intraprendere un viaggio e vedere circa la Cina da soli.

1. latrina

Un commento su Quora dice che la Cina ha "il gabinetto pubblico peggiore mai". Beh, cinese potrebbe dire che è solo una mezza verità.

Prima cosa che dovete sapere è che la maggior parte dei WC qui è tozzo stile. Anche se ci sono WC in stile occidentale a più stelle ed alberghi o ristoranti di lusso qui è la Cina, ma questo non cambiera ' come siamo abituati a "fare i nostri affari". Non importa come ben sappiamo sull'utilizzo di un WC occidentale, molti di noi non può aiutare ma usando nostro modo: fare un passo su di esso e squat nuovamente... LOL... Perche '? Perché abbiamo uno stereotipo su di esso qui: non pulito per utilizzare uno stile occidentale in luoghi pubblici. Solo il pensiero di usarlo dopo che butt di così tante persone anche con una carta igienica saranno totalmente ci spaventa e alcuni di noi anche emergenze che spruzza l'acqua in esso sul culo. Al giorno d'oggi, un numero crescente di cinese utilizza Servizi igienici occidentali ma soprattutto per i luoghi domestici e privati. Ecco dove si può essere sicuri della sua buona igiene.

Così, ecco che arriva il tuo suggerimento per l'utilizzo dei servizi igienici qui. Prestare attenzione quando si utilizza uno stile occidentale soprattutto in luoghi pubblici. Potete trovare si è intasato o hanno orme. LOL... Che ti lascia un'opzione solo provare stile tozzo e abituarsi ad esso. Se non c'è modo è possibile farlo, quindi trovare un bagno pulito occidentale di igienizzazione desiderata in un hotel a cinque stelle o qualsiasi fantasia posti si trova poco affollata.

Un'altra cosa importante da ricordare è quello di portare sempre la carta igienica da soli. Nella maggior parte dei casi, non ci sarà alcuna carta nel bagno pubblico.


2.cibo strano.

È sicuro di dire che ogni cinese è pazzo di cibo cinese. C'è una grande varietà e anche noi avere non abbastanza possibilità di provarli tutti o hanno il coraggio di farlo.

Molti di voi potreste aver sentito che i cinesi mangiano i cani, gatti, serpenti, insetti e anche scimmia... Ma questo, è solo una piccola parte della nostra cultura alimentare, molti di noi non prendono bene come fanno altri stranieri.

Parlando di cucina Cantonese, persone complimenterà quanto delicato può essere. Ma questo è solo un lato della storia perché delicatezza è destinata solo tipo dim sum di specialità di cibo ordinario. Che cosa circa il tipo di cibo fuori dell'ordinario: fritto di insetti? Tostato topi? Serpenti? Se non siete un locale Cantonese, sarà troppo terribile e scioccante di sentirla per la prima volta e non hai nemmeno il minimo coraggio di dargli un andare.

Beh, questo non è i primissimi stranieri cosa dovreste sapere su cibo cinese. Non importa quanti tipo di sapori e cucina può esistere, basta ricordare tre elementi: no carne cruda, ricca di condimento e complicato

metodi di cottura.

Molti alimenti sono servito caldo e accogliente e ben fatto. Anche in estate calda, non diciamo no a un hotpot piccante sopra birre fredde. È difficile trovare crudo si riuniscono per mangiare in cucina cinese, ma si ameranno il modo in che cui ha fatto. Sarete stupiti di come materie prime sono cotti per essere tale un palato pulito.

Per la prima volta qui in Cina, quelli alimentari sono fortemente raccomandati: Kungpao pollo (si vedrà la differenza da quello che avete mangiato nel vostro paese), hotpot (sarà molto più divertente per mangiare con azienda invece di mangiare da solo) e tradizionale cibo Sichuan (mapo tofu; fettine di maiale con pesce aromatizzato condimento; budino di tofu con pelle croccante tofu e tanto altro...)


Un paio di:Illuminazione di intrattenimento dalla combinazione di personalizzazione e di innovare IL prossimo Articolo:News3