Illuminazione di intrattenimento dalla combinazione di personalizzazione e di innovare

- Jul 08, 2016-

Fare una produzione di illuminazione di intrattenimento è un processo veramente creativo. Come designer, quando avete una idea di illuminazione molto interessante in mente, probabilmente il prossimo passo per te è cercare di luci che si adattano perfettamente. Un'altra volta, sono ispirati da un certo dispositivo di illuminazione e quindi creare qualcosa di bello per sua natura o di personalizzazione. Questa interattività tra lighting design e luce stessa sta a due vie. Un apparecchio di illuminazione buona ti ispira, e tua creatività scintille anche ulteriori concetti di illuminazione innovativi. Questo è il motivo per cui abbiamo valore personalizzazione ed evidenziarlo nel nostro servizio di integrazione.

Personalizzazione di un apparecchio di illuminazione a volte può essere molto semplice. Farà solo una piccola trasformazione. Prendete per esempio tubi verticali DMX. Esso è progettato con doppio LED parteggiato per dare visibilità a 360 gradi quando si appendono le luci. Il cavo esce dalla fine di un tubo solo.
Per sfruttare la sua visibilità 360, alcuni client di personalizzarlo con cavi di piombo provengono da entrambe le estremità di daisy chain le luci invece di sospenderli. Questa lieve trasformazione trasforma V-tubo in un appuntamento fisso è possibile concatenare o uso per fattore di forma più interessante pur avendo due-lati LED visibili, un bordo di più rispetto ad altri con solo lato LED.

Versione personalizzata DMX V-tubo per una produzione di illuminazione di triangolo in un club in Germania.

Un piccolo cambiamento può rendere un diverso. Evidenziamo la personalizzazione, se esso bea piccola trasformazione o un concetto nuovo di zecca, aiutiamo a renderlo reale per te.

Diverso da trasformazione di nostra clients'idea, abbiamo anche personalizzare le luci propria di mescolare i punti di forza di diversi elementi. Il nostro X-serie DMX è un buon esempio. La prima versione di X-Series, è DMX X-barra in profilato di alluminio con coperchio trasparente. È progettato per fare interessanti forme 2D e 3D di giunto sferico che hanno 18 prese dirigere bar in varie direzioni. Ora abbiamo un nuovo ibrido aggiunto a questa serie — — X DMX-Vtube.

I punti di forza del V-tubo, visibilità 360, è combinato con capacità di X-barra di rendere interessante configurazione. Il nuovo ibrido è più leggero di profilo in alluminio e permette per appendere installazione sotto certe condizioni. Modelli 3D con due lati LED visibili aggiunge eccitazione e la sensazione.

Diamo un'occhiata a questo DMX X-Series.

Serie X-lineare è la miscelazione e rifacimento del LED luci lineari per la progettazione illuminotecnica creativo e unico. Con la sfera appositamente progettato connettore, varietà di forme 2D e 3D da costruzione è una brezza.



Miscelazione e personalizzazione sono brillanti modi per generare il flusso di innovazione e creatività. Esso si basa solo sulla pratica che possiamo dire se è un apparecchio di illuminazione LED reale buono e creativo. Riceviamo il prezioso feedback e continuare ad innovare. Un'altra cosa che continuiamo a fare è quello di coinvolgere tutti i nostri clienti attraverso la personalizzazione in un processo creativo per rendere più miracolo accada nel mondo di illuminazione di intrattenimento.


www.3cinno.com

Personalizza il tuo LED qui.

Un paio di:Luci DMX LED Pixel applicazione Overview1 IL prossimo Articolo:Suggerimenti pratici per il vostro soggiorno a China(1)