DMX R-Dotoriginariamente basato su pixel creativo utilizzato per la configurazione di schermo flessibile. Se siete interessati a saperne di più sulla sua controparte DVI, vai a questoBlognel nostro sito di schermo.
Abbiamo esteso R-dot con chip DMX perché protocollo DMX è ampiamente usato per illuminazione intelligente, illuminazione teatrale e illuminazione della fase. Questo è per quanto riguarda la definizione di una nuova area per R-dot giocare al suo pieno potenziale.
DMX R-dotè disponibile in stringhe flessibile con LED controllabili individualmente. Ecco i dettagli di base:
1. Conforme al protocollo DMX512 illuminazione
2.6/8 LED per dot (versione puntino più utilizzato)
3. DC24V, RGB, IP67
4. Spaziatura personalizzata tra punti (lo spazio minimo sul centro: 35m e lunghezza di stringa personalizzata
DMX R-Dot è popolare per l'illuminazione creativa in eventi, spettacoli, concerti, Club grazie al suo alto livello di capacità resistente alle intemperie, è anche adatto per illuminazione in architetture e luoghi di intrattenimento all'aperto.
Design di illuminazione creativa
Stringhe di dot sono molto flessibili ed è possibile collegare i fili al telaio creativo per costruire una scultura di illuminazione. È possibile anche personalizzare la stringa di lunghezza e spaziatura tra i punti per progetti specifici.
Il cilindro che vedete nella foto è stata l'idea del designer di mettere R-Dot all'interno e rendere cilindro colorato illuminazione. Che si tratti di illuminazione decorativa per strada o colonna per evento di illuminazione interattiva, R-dot ha fatto bene il suo lavoro per soddisfare i progettisti hanno bisogno per il disegno creativo.
I metodi di installazione per R-Dot varia secondo i diversi progetti. Uno dei modi è incorporare o inserire punti in determinata struttura di progettazione, come si può vedere nella foto qui sotto. Se il progetto prevede una configurazione di grande formato mesh o avvolgimento, sua custom made telaio flessibile o staffa sarà in grado di detiene le stringhe stabile così come di gestire disegni curva come wrap-up, onda, arch a nome pochi.
Progettazione illuminotecnica 3D
Luci che sono visibili per 360 ° di solito appendere nella matrice fornire grafica 3D mozzafiato, come nostro DMXQ-BalleV-tubo DMX. Allo stesso modo, DMX R-dot può anche fare un mezzo eccellente per la progettazione 3D. Con staffa fatta su ordinazione, è possibile montare R-punti in due stringhe in un sistema di retro al fine di avere una vista fronte-retro.
Hanging punto doppio ha parteggiato fili in una matrice con tasso di grande trasparenza, il prossimo passo è caricare le animazioni e la grafica 3D a soffiare la mente delle persone. È anche possibile integrare app interattiva speciale il sistema di illuminazione per coinvolgere gli spettatori nel vostro disegno meraviglioso.
Raccomandazione del sistema di controllo
DMX basato R-dot è controllabile da qualsiasi dispositivi DMX standard. E poinodi Artnetin offerta sui nostri siti Web, è possibile eseguire i puntini nella vostra sistemi DMX e persino console DMX.
Un'altra opzione per controllo DMX R-Dot consiste nell'utilizzareMaster/Slavesistema. La sincronizzazione il padrone e schiave, sia per eseguire tempo reale luci oppure eseguire gli schemi di illuminazione pre-memorizzati nella scheda SD.
Ulteriori informazioni suDVI R-Dotil nostrosito web schermo.
Personalizza il tuo LED qui.