Caso di studio di illuminazione personalizzata

- Aug 11, 2016-

"Lighting design ben fatto è un complimento artistico un'illusione straordinaria".

Un design di straordinaria illuminazione è ciò che rende di un'esperienza visiva straordinaria. Creatività dei designer di illuminazione è senza limiti. Per trovare un dispositivo di illuminazione che non impostata alcun limite alla loro immaginazione può essere difficile. Ma, c'è sempre un modo per rendere la vostra visione reale quando non si trova modelli esistenti di prodotto soddisfacente, vale a dire, personalizzazione.

Personalizzare un prodotti fa non sempre che coinvolge una nuova idea di illuminazione che deve iniziare da un disegno CAD. La maggior parte del tempo, anche una leggera modifica può fare la differenza.

Qui è la storia di come un lighting designer mantiene creativo per far rivivere il suo progetto di sogno personalizzando il potenziale apparecchio di illuminazione.

Le luci a LED del fiocco di neve sono popolari per le vacanze invernali in paesi stranieri. I modelli di luce standard del fiocco di neve nel mercato attuale hanno solo modelli di illuminazione da incasso e la fonte di luce proviene da luci a neon. È bella ma manca di possibilità di cambiare più di colore. Il progettista voleva avere le luci di fiocco di neve controllate tramite sistema DMX per generare più forte colore cambiando le funzionalità necessarie per il suo design di illuminazione. Ci ha raccontato la sua idea e la nostra soluzione è stata per personalizzare il dispositivo per lui sostituendo le luci a neon con lampade fluorescenti DMX-basato.

Apparecchio di illuminazione DMX basato è la nostra specialità. Designer ha voluto utilizzare il fiocco di neve per eventi indoor e outdoor, così la striscia ha dovuto sopportare alte esigente ambiente all'aperto. La versione in offerta era che DMX strisce con tubo in silicone esterno e interno in silicone gel. Il metodo impermeabile ha dato il voto di striscia IP68 per assicurarsi che funziona bene nelle applicazioni all'aperto bagnate.

Ancora più importante, la striscia era molto più rigida al tatto con tale metodo impermeabile, che ha garantito che non si spezzerebbe soprattutto quando abbiamo piegato strisce sopra ogni punto del telaio del fiocco di neve. Le strisce erano saldamente attaccate al telaio di fascette ferma-cavo al neon. DMX basato versione del fiocco di neve luci funzionato molto bene. Avere un apparecchio di illuminazione su misura può essere accurato in termini di trattare con dettagli del prodotto e l'eventuale costo elevato, ma tutto quello che dovete fare è trovare il fornitore adatto che sono disposti a passare attraverso tutte le difficoltà per farlo per voi e con prezzo abbordabile anche.

Quando si tratta del risultato, la personalizzazione è gratificante e ne vale la pena. Avere la tua strada. Noi siamo qui per aiutare il tuo make vostra visione una realtà.

Fiocco di neve DMX in azione.


Per guardare meglio gli effetti di luce, per favore vai al nostro canale youtube.


www.3cinno.com

Personalizza il tuo LED qui.



Un paio di:Introduzione al meglio vendere i pixel LED creativa — DMX R-Dot IL prossimo Articolo:Luci DMX LED Pixel applicazione Overview2