Luci DMX LED Pixel applicazione Overview2

- Aug 25, 2016-

Inblog precedente, abbiamo abbiamo guidato attraverso diverse applicazioni usando il tipo differente di luci a LED pixel. Questa volta, ci accingiamo a continuare la discussione sul più altri apparecchi a LED dot.

Intrattenimento e Architainment illuminazione con alto potere LED pixel

Se il vostro disegno di illuminazione richiede alto nella luminosità nel dispositivo LED, lampada LED ad alta potenza è la considerazione. La nostra protezione IP65 pixel ad alta potenza sono disponibili inø64mmeØ80mm. Il singolo pixel memorizza solo 1 pezzo di 3W LED. Questi due modelli sono in profilo di alluminio per garantire la dissipazione del calore.

Allo stesso modo, trovereteDMX Super Dotuna versione più non classificata con grado di protezione IP67. I connettori uscendo da entrambe le estremità del puntino sono prodotti impermeabili di Chogori. Diffusori di luce sono disponibili nella cupola trasparente piatta e lattiginosa. Con più alta capacità impermeabile e ad alta luminosità (2.5 w), è un apparecchio di pixel LED affidabile da utilizzare per applicazioni indoor e outdoor.

Luci di lavaggio di muro è ampiamente usata nell'illuminazione architainment.Punto di lavaggio della parete DMXè uno degli apparecchi di lavaggio parete creativa. Presenta una struttura di puntino invece uno lineare. Ogni punto memorizza un 4W LED ad alta potenza. La distanza massima tra ogni punto è 375px, più grande la spaziatura tra ogni pixel in una lineare wall washer. Rondella della parete dot versione non avrebbe potuto essere più perfetta se siete in cerca di lavaggio di colore una parete curva dove hai messo questo apparecchio innovativo lungo il delineamento curve. È un pixel flessibile che si può mettere quasi ovunque e anche in forma il punto più duro.

Luci della stringa modulo conveniente per soluzione di illuminazione di intrattenimento

Luci DMX LED del modulonello sguardo di fili come lucine molte persone usano per Natale, matrimoni e altre feste. Controllabile in modo intelligente, modulo serie diventano una soluzione versatile per progetto di illuminazione di intrattenimento. Si tratta in filamenti flessibili che consente la configurazione interessante e creativa. È anche possibile utilizzare esso per costruire uno schermo per la visualizzazione di immagini semplici e contenuti video.


www.3cinno.com

Personalizza il tuo LED qui.


Un paio di:Caso di studio di illuminazione personalizzata IL prossimo Articolo:Illuminazione con DMX-installazione verticale V-Series