Luci DMX LED Pixel applicazione Overview1

- Aug 18, 2016-

Coperta pixel per l'illuminazione di Club

Questo mese, 250 unità diLuci DMX 50mm con pixel quadratiAbbiamo fornito sono permanentemente installato nella lounge di rilassarti aperto negli Stati Uniti.

Questa coperta LED pixel luce caratteristiche una sottostruttura quadrata coperto da un diffusore traslucido cubo, diffondendo luce persino e morbida. I cavi di piombo vengano fuori dal fondo della sua base quadrata che hanno inserti per montaggio a vite. La voce di fondo del cavo consente modo anche per l'inserimento di pixel attraverso i fori sul soffitto. È adatto solo per uso interno. Se sono cercando luci decorative pixel per il vostro club, feste o altre applicazioni indoor, sarà una scelta di prodotto conveniente. Basato sul protocollo standard DMX512, è possibile eseguire i pixel in qualsiasi dispositivi DMX per effetti di luce colorata.

Pixel all'aperto per l'intrattenimento e Architainment

Rispetto ai pixel coperta, c'è una vasta gamma di prodotti in luci di pixel LED a tenuta stagna da IP65 a IP68. Simile apixel di 50mm, altri formati sono disponibili in30mm,100mm, e120mm.

I modelli più piccoli sono spesso utilizzati come archi decorativi leggeri nel bar, Club, feste, matrimoni e feste, ecc. Afacciata di DJ creativo e dinamicopuò anche essere configurato da pixel di 30mm. Oltre a questo, i filamenti del pixel più piccoli vengono utilizzati per creare una mesh per visualizzare immagini semplici e contenuti video. I clienti tendono ad usare pixel più grandi (100mm e 120mm) per la progettazione di illuminazione architettonica, basato sulla maggiore quantità di luce emessa con oltre 10 LED a singolo pixel.

Pixel di alta qualità per ambiente esterno complesse

Se stai cercando di costruire una rete di media del LED sopra una facciata dell'edificio, la nostraSerie R-Dotè la soluzione definitiva. Il pixel è disponibile in stringhe flessibili, applicabili per configurazione rettangolare convenzionale o interessanti strutture e modelli. È IP68 nominale e in grado di lavorare bene in temperatura di subzero. Ha una comprovata esperienza di lavoro in 35 ℃ sotto lo zero. Con appositamente progettato twist off estremità arrotondata, la riparazione e la manutenzione in loco sarà convenientemente fatto dalla parte anteriore senza dover rimuovere l'intera stringa o taglio singolo pixel morto fuori la stringa. R-dot ha versione basata su DMX e versione non-DMX. Versione DMX è noto per la trasmissione di dati più stabile e più lunga (fino a 100 metri).

Pixel di versione non-DMX sono spesso applicate per rendere una tenda LED convenzionale su larga scala o la configurazione di LED mesh, controllata tramite la casella di controllo con sorgente di alimentazione e dati integrata. È anche popolare per uso in fase. Che si tratti di un contesto della fase del LED o LED tenda o fase di decorazione, R-Dot fornirà prestazioni senza compromessi per il vostro evento.

R-Dot in azione. Fase di concerto di Richy Martin.

www.3cinno.com

Personalizza il tuo LED qui.






Un paio di:Illuminazione con DMX-installazione verticale V-Series IL prossimo Articolo:Illuminazione di intrattenimento dalla combinazione di personalizzazione e di innovare