Illuminazione con DMX-installazione verticale V-Series

- Sep 01, 2016-

Illuminazione a LED nel mercato dell'intrattenimento è un mago dalla natura. I più bei modelli di colore-cambiante e incredibili effetti visivi sono destinati a comparire con le menti più creative. È incredibile vedere un nuovo mondo emergente dopo solo una piccola modifica è fatto.

All'inizio molto primo, luci lineari sempre andati orizzontalmente o sul muro e altre strutture o sospendere dal soffitto con un solo lato del LED luci sui PCB spettatori di fronte —Tubo digitale DMX, Barra di alluminio DMX, per citarne alcuni. Nessuno pensato di installare verticalmente un bastone con doppie luci LED bifacciale su PCB fino a quando un progettista illuminotecnico femminile spagnola ha presentato questo nuovo angolo al mondo. Poche persone conoscevano la storia, ma che era esattamente l'origine del tubo verticale DMX.V-tubo DMXè stato un successo nell'industria di illuminazione di intrattenimento da quando era nato. Fino ad ora, è estremamente popolare per i club, stadi e molti altre illuminazione evento.

Dal punto di vista del presente, si potrebbe pensare che è facile da fare-solo da orizzontale a verticale, ma solo dopo che qualcuno ti permette di vedere la cosa reale. L'idea creativa era allora il gioco cambia. V-tube è quasi 360 ° visibile. Quando installato verticalmente nella matrice, i disegni di illuminazione intricata con V-tubo sono mente che soffia. Grafica 3D, neve che cade, pioggia di meteoriti, è il nome!

Molte altre varianti del V-tubo stanno emergendo nel mercato di oggi.


www.3cinno.com

Personalizza il tuo LED qui.


Un paio di:Luci DMX LED Pixel applicazione Overview2 IL prossimo Articolo:Luci DMX LED Pixel applicazione Overview1